Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI


  • Parte I – termini e condizioni generali per le persone che  sono consumatori
  • Parte II – termini e condizioni generali per le persone che  non sono consumatori

Venditore e operatore del negozio:

Doop trade s.r.o.

Situato in Karpatské námestie 10A, 831 06 Bratislava

ICO: 52 476 481

Registrato nel Registro Commerciale del Tribunale Distrettuale di Bratislava I, sezione Sro, inserto n. 138428/B

Indirizzo email di contatto:  hello@heycase.eu

Linea informativa: 0951 003 959

Indirizzo di restituzione: Doop trade s. r. o., P.O.BOX 9, 01003 Žilina


Parte I.

Termini e Condizioni Generali per i Consumatori

Articolo I.

Disposizioni di base dei Termini e Condizioni


  1. La prima parte dei termini e condizioni regola i diritti e gli obblighi delle parti del contratto di acquisto concluso tra il venditore, che è Doop trade s.r.o., con sede legale in Karpatské námestie 10A, 831 06 Bratislava, ICO: 52 476 481, registrato nel Registro Commerciale del Tribunale Distrettuale di Bratislava I, sezione Sro, inserto n. 138428/B e l'acquirente-consumatore, il cui oggetto è l'acquisto e la vendita di beni sul sito web del negozio online del venditore.

Contatto per il venditore:

e-mail: hello@heycase.eu

linea info: 0951 003 959

Partita IVA: SK2121036379

Codice fiscale: 2121036379

Indirizzo di restituzione: Doop trade s. r. o. , P.O.BOX 9, 01003 Žilina

Numero di conto per pagamenti senza contante:

banca: FIO BANKA

IBAN: SK38 8330 0000 0028 0203 0358

Autorità di vigilanza che esercita il controllo:

Ispezione SOI per la Regione di Bratislava

Bajkalská 21/A, P. O. BOX n. 5, 820 07 Bratislava

Dipartimento di supervisione

tel. n. 02/58 27 21 72, 02/58 27 21 04

fax n. 02/58 27 21 70

  1. L'acquirente, nel senso della prima parte dei termini e condizioni, è inteso come un consumatore, che è una persona fisica che, nel concludere e adempiere al contratto di acquisto, non agisce nell'ambito della propria attività commerciale, occupazione o professione.

Articolo II.

Diritti e obblighi del venditore e dell'acquirente


  1. Il venditore ha i seguenti obblighi:
    1. di consegnare i beni ordinati all'acquirente nella quantità e qualità concordate, e di imballarli o prepararli per il trasporto in modo necessario per la loro conservazione e protezione
    2. di consegnare all'acquirente, non oltre insieme ai beni, in forma scritta o elettronica, tutti i documenti necessari per l'accettazione e l'uso dei beni e altri documenti prescritti dalle normative legali applicabili (istruzioni in lingua slovacca, documento fiscale, ecc.).
  1. Il venditore ha il diritto di ricevere il pagamento completo del prezzo di acquisto dall'acquirente per i beni consegnati.
  2. Il venditore ha il diritto di annullare (revocare) l'ordine se, a causa dell'esaurimento delle scorte o della non disponibilità dei beni, non è in grado di consegnare i beni all'acquirente entro il termine specificato da questi termini e condizioni o al prezzo indicato nel negozio online, a meno che non venga concordata una prestazione alternativa con il cliente.
  3. L'acquirente ha i seguenti obblighi:
    1. di accettare i beni
    2. di pagare al venditore il prezzo di acquisto concordato in tempo, compresi i costi di consegna dei beni
  1. L'acquirente ha il diritto di ricevere i beni nella quantità, qualità, tempo e luogo concordati dalle parti del contratto.

Articolo III.

Conclusione del Contratto di Acquisto


  1. La conclusione del contratto di acquisto avviene mediante l'accettazione vincolante della proposta dell'acquirente di concludere il contratto di acquisto da parte del venditore nella forma di un modulo compilato dall'acquirente, cioè un ordine.
  2. L'accettazione vincolante della proposta di concludere il contratto sarà effettuata dal venditore non oltre il giorno lavorativo successivo all'inserimento dell'ordine. L'accettazione vincolante sarà effettuata via email riguardo all'accettazione dell'ordine dopo la ricezione dell'ordine da parte dell'acquirente e dopo aver verificato la disponibilità della merce, i prezzi validi e la data di consegna della merce richiesta dall'acquirente contrassegnata come "conferma dell'ordine". In caso di scoperta di un prezzo più elevato, il venditore deve ottenere il consenso dell'acquirente al cambiamento di prezzo prima di confermare l'ordine. Solo con il consenso dell'acquirente al cambiamento di prezzo e la successiva conferma (accettazione) dell'ordine da parte del venditore si concluderà il rapporto contrattuale. La Conferma d'Ordine generata automaticamente, che l'acquirente riceve al proprio indirizzo email immediatamente dopo l'invio del proprio ordine, non è considerata un'accettazione vincolante dell'ordine. Questa Conferma è solo a scopo informativo per notificare all'acquirente la ricezione del proprio ordine.

Articolo IV.

Accordi sul Prezzo di Acquisto


  1. Il compratore pagherà al venditore il prezzo di acquisto delle merci concordato nel contratto di acquisto, comprese le spese di consegna, tramite bonifico bancario sul conto del venditore, pagamento online con carta di credito tramite GoPay, o contrassegno (in contante o con carta di credito). Tutti i prezzi elencati sul sito web del venditore sono finali. Eventuali costi di spedizione e imballaggio saranno addebitati al termine dell'ordine.
  2. Se il compratore paga al venditore il prezzo di acquisto tramite bonifico bancario, il giorno di pagamento è considerato il giorno in cui l'intero prezzo di acquisto è stato accreditato sul conto del venditore.
  3. Il compratore si impegna a pagare al venditore il prezzo di acquisto per le merci concordate entro la scadenza specificata nel contratto di acquisto, ma non oltre il ricevimento delle merci.
  4. Il prezzo di acquisto delle merci sarà sempre confermato nell'email di conferma dell'ordine. Il compratore conferma di essere stato informato che parte dell'ordine è l'obbligo di pagare il prezzo.
  5. Tutti i prezzi per beni e servizi e tutte le spese nel negozio online sono indicati comprensivi di IVA. Tutte le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte, salvo diversa indicazione per un prodotto specifico. Il prezzo normale significa il prezzo delle merci con cui il venditore offre le merci senza considerare eventuali bonus, campagne di marketing a sostegno delle vendite e altre promozioni sconto, o il prezzo raccomandato dal produttore o distributore, con il prezzo visualizzato che riflette sempre il livello di prezzo del prodotto dato in quel momento sul mercato.
  6. Il prezzo originale (solitamente visualizzato sul sito web come barrato nel contesto delle informazioni sugli sconti) significa il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni prima dello sconto, al quale il venditore ha offerto le merci nel proprio e-shop. Gli sconti individuali e gli sconti non inclusi direttamente nel prezzo di vendita attuale delle merci (cioè, non forniti automaticamente e uniformemente, come i codici sconto) non sono presi in considerazione nel calcolo del prezzo originale. Questo prezzo originale calcolato rimane valido anche se le merci sono scontate più volte in un periodo di tempo più breve, ma per un massimo di 90 giorni. 

Articolo V.

Consegna delle Merci e Termini di Pagamento


  1. Il venditore elabora gli ordini nel minor tempo possibile, da 24 ore a 5 giorni lavorativi, non oltre 30 giorni dalla data di conferma dell'ordine. Se il venditore non adempie all'obbligo di consegnare la merce entro il termine concordato, l'acquirente richiederà la consegna della merce entro un ulteriore termine ragionevole fornito da lui. Se il venditore non consegna la merce nemmeno entro questo ulteriore termine ragionevole, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto.
  2. Nel caso in cui l'acquirente non ritiri la merce ordinata entro 5 giorni lavorativi dopo la scadenza del periodo specificato nel contratto di acquisto, dopo l'accettazione vincolante, il venditore ha diritto di richiedere un risarcimento per il danno subito per l'importo dei costi effettivi per il tentativo di consegna non riuscito dell'ordine. Dopo 5 giorni lavorativi dalla data in cui l'acquirente era obbligato a ritirare la merce, il venditore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto e vendere la merce a terzi.
  3. L'acquirente è obbligato a ritirare la merce di persona o a garantire che un'altra persona ritiri la merce per suo conto. Se è necessario ripetere la consegna della merce a causa dell'assenza dell'acquirente nel luogo specificato nel contratto di acquisto, tutti i costi sostenuti a questo riguardo saranno a carico dell'acquirente, in particolare la ripetuta consegna della merce nel luogo specificato nel contratto di acquisto e le spese di stoccaggio. La tariffa di stoccaggio è di €1/giorno.
  4. L'acquirente ha diritto di ispezionare la spedizione al momento della consegna. In caso di danni alla merce al momento della ricezione da parte dell'acquirente, ha la possibilità di rifiutare l'accettazione della merce. Il vettore è obbligato a redigere un cosiddetto rapporto di danno in presenza e su richiesta dell'acquirente. Sulla base di tale rapporto consegnato al venditore, il venditore può fornire un rimedio per il difetto della merce, uno sconto sulla merce e, in caso di difetti irreparabili della merce, consegnare nuova merce all'acquirente dopo la chiusura dell'evento di danno con il vettore. Le richieste successive di questo tipo dovranno essere provate.
  5. L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto in caso di mancata consegna della merce da parte del venditore entro il periodo specificato nei termini e condizioni, e il venditore è obbligato a restituire la parte del prezzo di acquisto già pagata dall'acquirente.
  6. Il venditore non è responsabile per ritardi nella consegna della merce causati dalla fornitura di un indirizzo errato da parte dell'acquirente.
  7. Con ogni ordine, il venditore consegnerà una fattura (documento fiscale) all'acquirente via email.
  8. Metodi di pagamento: pagamento anticipato tramite bonifico bancario sul conto del venditore, pagamento online con carta di credito tramite GoPay, contrassegno con il vettore (in contante o con carta di credito).

Articolo VI.

Acquisizione della Proprietà e Trasferimento del Rischio di Danno alla Merce


  1. La merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento del prezzo di acquisto da parte dell'acquirente. La merce viene consegnata all'acquirente al momento della sua accettazione o nel momento in cui viene ritirata dal vettore.
  2. Il rischio di danno alla merce passa all'acquirente nel momento in cui accetta la merce dal venditore, o nel momento in cui il venditore consente all'acquirente di disporre della merce e l'acquirente non accetta la merce.

Articolo VII.

Procedura di Reclamo


  1. Le condizioni per i reclami, così come le condizioni di garanzia, sono specificate nella Procedura di Reclamo pubblicata sulla pagina heycase.eu/claims-and-returns

Articolo VIII.

Dati Personali e Loro Protezione


  1. Il venditore ha adottato misure appropriate per il trattamento dei dati personali in conformità con la Legge n. 18/2018 Coll. sulla protezione dei dati personali e secondo il regolamento GDPR. L'acquirente conferma di essere stato informato sul trattamento dei propri dati personali in conformità con le regole trovate al seguente link: Privacy Policy
  2. L'acquirente riconosce di essere obbligato a fornire al venditore i dati personali in forma corretta e veritiera ed è anche obbligato a informare il venditore di eventuali modifiche ai propri dati personali. L'acquirente conferma che i dati personali forniti sono corretti.

Articolo IX.

Recesso dal contratto di acquisto e casi in cui il recesso dal contratto di acquisto non è possibile


  1. Il venditore ha il diritto di ritirarsi dal contratto di acquisto a causa dell'esaurimento delle scorte, della non disponibilità dei beni, o se il produttore, l'importatore o il fornitore dei beni concordati nel contratto di acquisto ha interrotto la produzione o ha apportato modifiche così significative da rendere impossibile l'adempimento degli obblighi del venditore derivanti dal contratto di acquisto, o a causa di forza maggiore, o se, anche con tutti gli sforzi che possono ragionevolmente essere richiesti, non è in grado di consegnare i beni al cliente entro il termine specificato da questi termini e condizioni. Il venditore è obbligato a informare immediatamente l'acquirente di questo fatto e a restituire il deposito già pagato per i beni concordati nel contratto di acquisto entro 14 giorni dalla notifica di ritiro dal contratto nella stessa modalità utilizzata dall'acquirente per il suo pagamento. Il venditore e l'acquirente hanno concordato che il pagamento sarà effettuato tramite bonifico bancario sul conto bancario comunicato dall'acquirente, se tale conto non è stato comunicato dall'acquirente, sul conto bancario da cui l'acquirente ha effettuato i pagamenti per i beni; a questo riguardo, non saranno addebitate ulteriori spese all'acquirente. Il venditore ha il diritto di ritirarsi dal contratto di acquisto anche nel caso in cui l'acquirente non ritiri i beni entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui l'acquirente era obbligato a ritirare questi beni.
  2. Fatta eccezione per i casi previsti dalla legge, il venditore ha il diritto di ritirarsi dal contratto in caso di errore evidente nel prezzo dei beni. Il ritiro dal contratto secondo questo punto è possibile entro 14 giorni dal giorno successivo alla conclusione del contratto di acquisto tra l'acquirente e il venditore, mediante l'annullamento dell'ordine dell'acquirente da parte del venditore o informandolo in altro modo che si sta ritirando dal contratto. Se l'acquirente ha pagato almeno una parte del prezzo di acquisto dei beni, tale importo sarà rimborsato sul suo conto bancario non oltre 14 giorni dal giorno successivo al giorno di ritiro dal contratto da parte del venditore.
  3. L'acquirente ha il diritto di ritirarsi dal contratto di acquisto senza fornire motivazione alle condizioni stabilite dalla Legge sulla Protezione dei Consumatori nella vendita di beni, e questo entro 14 giorni dalla data di ricezione dei beni. L'acquirente ha il diritto, entro questo periodo, di disimballare e testare i beni in modo simile a quanto avviene comunemente quando si acquista in un negozio "fisico". Tuttavia, il test non significa iniziare a utilizzare i beni e poi restituirli al venditore. I beni si considerano ricevuti dall'acquirente nel momento in cui l'acquirente o un terzo da lui designato, diverso dal corriere, prende in consegna tutte le parti dei beni ordinati, o se:
    1. i beni ordinati dall'acquirente in un unico ordine vengono consegnati separatamente, nel momento della ricezione dei beni consegnati per ultimi, o se
    2. i beni consistono di più parti o pezzi, nel momento della ricezione dell'ultima parte o pezzo, o se
    3. i beni vengono consegnati ripetutamente in un periodo specificato, nel momento della ricezione dei primi beni consegnati
  1. Il venditore fornisce all'acquirente oltre ai diritti legali il diritto di ritirarsi dal contratto e restituire i beni entro 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che i beni siano inutilizzati, non danneggiati e completi di tutti gli accessori. Le eccezioni includono supporti CD e DVD, programmi e giochi per computer, e beni le cui proprietà escludono il loro reso, in particolare (ma non esclusivamente) rasoi, epilatori, tagliacapelli, aspiratori per pori, lime per piedi, spazzolini da denti, cuffie.

Il ritiro dal contratto e la restituzione dei beni entro 30 giorni è, tuttavia, possibile solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

I beni non devono essere utilizzati, danneggiati, devono essere restituiti nell'imballaggio originale integro e con tutti gli accessori se sono stati forniti.

In caso di ritiro non autorizzato dal contratto e restituzione dei beni al venditore, i beni saranno restituiti al consumatore a spese del consumatore.

  1. L'acquirente riconosce che se vengono forniti regali con i beni, l'accordo di regalo tra il venditore e l'acquirente è concluso a condizione che se il diritto di ritirarsi dal contratto di acquisto viene esercitato entro 14 giorni, l'accordo di regalo perde la sua efficacia e il consumatore è obbligato a restituire i regali forniti ad esso insieme ai beni restituiti, inclusi tutto ciò di cui ha beneficiato. Se questi regali non vengono restituiti, questi valori saranno considerati come un arricchimento ingiustificato del consumatore acquirente. Se la restituzione dell'oggetto di arricchimento ingiustificato non è possibile, il venditore ha il diritto a un risarcimento monetario pari al prezzo abituale. In caso di ritiro dall'accordo di regalo, il contratto di acquisto non scade, e i contratti sono valutati separatamente a questo riguardo.
  2. L'acquirente può esercitare il diritto di ritirarsi dal contratto con il venditore in forma scritta o in forma di registrazione su un altro supporto durevole o tramite un modulo di ritiro inviato all'indirizzo Doop trade s. r. o., P.O.BOX 9, 01003 Žilina. Il modulo di ritiro può essere scaricato da questo luogo: Reclami e Resi
  3. Il compratore è obbligato a consegnare la merce insieme agli accessori al venditore all'indirizzo: Doop trade s. r. o., P.O.BOX 9, 01003 Žilina, in caso di recesso dal contratto di acquisto. La merce può essere utilizzata solo nella misura in cui un consumatore può provare la merce in un negozio fisico, e la merce non deve essere danneggiata.
  4. Il compratore può recedere dal contratto per la consegna di beni anche prima dell'inizio del periodo di recesso. Il periodo di recesso è mantenuto se il compratore invia un avviso di esercizio del diritto di recesso dal contratto prima della scadenza del periodo di recesso.
  5. Dopo il recesso dal contratto, il venditore restituirà tutti i pagamenti effettuati dal compratore in relazione alla conclusione del contratto, in particolare il prezzo di acquisto compresi i costi di consegna. Tuttavia, il venditore non è obbligato a rimborsare al compratore i costi aggiuntivi se il compratore ha scelto un metodo di consegna diverso da quello standard più economico offerto dal venditore. I costi aggiuntivi sono intesi come la differenza tra i costi di consegna scelti dal compratore e i costi del metodo di consegna standard più economico offerto dal venditore. I pagamenti saranno rimborsati al compratore entro 14 giorni dalla data in cui il venditore riceve l'avviso di recesso dal contratto di acquisto. Il venditore e il compratore hanno concordato che il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario sul conto bancario comunicato dal compratore, o sul conto bancario da cui il compratore ha effettuato i pagamenti per la merce; a questo riguardo, non saranno addebitate ulteriori spese al compratore.
  6. Il venditore non è obbligato a restituire tutti i pagamenti al compratore secondo questi termini e condizioni generali prima che la merce venga restituita dal compratore o fino a quando la consegna non sia provata dal compratore. Il pagamento per la merce acquistata sarà quindi effettuato dal venditore solo dopo che la merce restituita sarà consegnata o dopo che sarà presentata la prova di tale consegna.
  7. Nel caso in cui il compratore receda dal contratto e consegni al venditore beni che sono usati o danneggiati, o se il valore della merce è ridotto a causa di un trattamento che supera quanto necessario per accertare le proprietà e la funzionalità della merce, il venditore ha diritto a un risarcimento dal compratore per l'importo del costo di riparazione della merce e per il ripristino della merce al suo stato originale.
  8. Il compratore è obbligato a restituire o consegnare la merce insieme agli accessori, compresa la documentazione, al venditore non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto.
  9. Il compratore sostiene i costi diretti di restituzione della merce al venditore. I costi diretti associati alla restituzione della merce non possono essere calcolati ragionevolmente in anticipo. Secondo le informazioni disponibili, i costi stimati di queste restituzioni dipendono dalle dimensioni, dal peso della merce, dalla distanza da cui viene effettuata la restituzione e dai prezzi a cui il corriere scelto dal compratore fornisce i suoi servizi, variando da €2 a €150.
  10. Se il compratore non adempie a uno qualsiasi dei propri obblighi sopra menzionati secondo questi Termini e Condizioni Generali, il recesso dal contratto non è valido ed efficace, e il venditore non è obbligato a restituire tutti i pagamenti verificabili secondo questi Termini e Condizioni Generali al compratore ed è anche legittimato a richiedere il rimborso dei costi associati all'invio della merce di nuovo al compratore.
  11. Il compratore non può recedere dal contratto, il cui oggetto è:
    1. la vendita di beni o la fornitura di servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni dei prezzi nel mercato finanziario che il venditore non può influenzare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso
    2. la vendita di beni realizzati secondo le specifiche particolari del consumatore, beni su misura, o beni specificamente destinati a un singolo consumatore
    3. la vendita di beni soggetti a rapida deteriorazione della qualità o a deperimento
    4. la vendita di beni racchiusi in imballaggi protettivi che non sono idonei per la restituzione per motivi di protezione della salute o igiene e il cui imballaggio protettivo è stato danneggiato dopo la consegna
    5. la vendita di beni che, per loro natura, possono essere mescolati in modo inseparabile con altri beni dopo la consegna
    6. la vendita di registrazioni audio, registrazioni video, registrazioni audiovisive, o software per computer venduti in imballaggi protettivi se il consumatore ha disimballato tale imballaggio
    7. la fornitura di contenuti elettronici diversi da supporti tangibili se la sua fornitura è iniziata con il consenso esplicito del consumatore e il consumatore ha dichiarato di essere stato adeguatamente informato che esprimendo tale consenso, perde il diritto di recedere dal contratto
    8. la vendita di libri non forniti in imballaggi protettivi
    9. nel caso in cui l'oggetto del contratto di acquisto sia un buono regalo che è stato selezionato dal consumatore dall'imballaggio protettivo (cioè, ad esempio, da una busta), in tal caso, il codice segreto viene rivelato, il quale è quindi invalidato e consumato.
  1. Il venditore si riserva il diritto di annullare l'ordine o una sua parte nel caso in cui non sia possibile consegnare la merce entro il tempo richiesto per motivi tecnici, o se il prezzo è cambiato da parte del fornitore (produttore) della merce. Se il compratore ha pagato un deposito, esso sarà rimborsato entro 14 giorni lavorativi. In caso di annullamento dell'ordine, si prega di contattare il venditore: email: hello@heycase.eu.

Articolo X.

Risoluzione alternativa delle controversie


  1. Il consumatore-acquirente ha diritto a utilizzare un metodo alternativo di risoluzione delle controversie contattando il venditore con una richiesta di risarcimento se non è soddisfatto del modo in cui il venditore ha gestito il proprio reclamo o se ritiene che il venditore abbia violato i propri diritti. Se il venditore risponde negativamente a tale richiesta o non risponde entro 30 giorni dalla data di invio, il consumatore-acquirente ha il diritto di presentare una proposta per l'avvio della risoluzione alternativa delle controversie a un ente di risoluzione alternativa delle controversie. Gli enti per la risoluzione alternativa delle controversie sono autorità e enti legali autorizzati ai sensi del § 3 della Legge n. 391/2015 Coll. sulla risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori, come l'Ispettorato commerciale slovacco, e il consumatore-acquirente ha diritto di scegliere l'ente di risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori a cui si rivolgerà. Contatto email per il venditore: hello@heycase.eu. Il consumatore-acquirente, nel presentare una proposta, procede ai sensi del § 12 della Legge n. 391/2015 Coll. sulla risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori. La risoluzione alternativa delle controversie può risolvere una controversia tra il consumatore-acquirente e il venditore derivante dal contratto di consumo. Il valore della controversia che viene risolta attraverso la risoluzione alternativa delle controversie deve superare l'importo di 20,00 EUR.
  2. I consumatori-acquirenti hanno diritto a utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie online per risolvere le proprie controversie nella lingua di loro scelta. Il consumatore-acquirente può utilizzare la piattaforma RSO per la risoluzione alternativa della propria controversia, che è disponibile sul sito web http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Articolo XI.

Disposizioni Finali


  1. Spuntando la casella prima di inviare l'ordine, l'acquirente esprime di aver preso visione di questi termini e condizioni generali, di averne compreso appieno il contenuto e di accettarli.
  2. Questi termini e condizioni generali entrano in vigore per l'acquirente al momento della conclusione del contratto di acquisto.
  3. Se il contratto di acquisto è concluso per iscritto, eventuali modifiche devono essere fatte per iscritto. Le parti hanno concordato che la comunicazione tra di loro sarà condotta principalmente via email o tramite posta.
  4. Il venditore si riserva il diritto di modificare queste condizioni generali di acquisto. L'obbligo di notificare per iscritto le modifiche ai termini e condizioni generali è soddisfatto mediante pubblicazione sul sito web heycase.eu. Tuttavia, un contratto validamente concluso è regolato dai termini e condizioni generali in vigore al momento della sua conclusione.
  5. I rapporti non disciplinati da questi termini e condizioni generali sono regolati dalle disposizioni pertinenti del Codice Civile, Legge n. 22/2004 Coll. sul commercio elettronico e sulle modifiche e integrazioni alla Legge n. 128/2002 Coll. sul controllo statale del mercato interno in materia di protezione dei consumatori e sulle modifiche e integrazioni a determinate leggi come modificato dalla Legge n. 284/2002 Coll. come modificato, Legge n. 250/2007 Coll. sulla protezione dei consumatori e sulle modifiche alla Legge n. 372/1990 Coll. sulle infrazioni come modificato, Legge n. 18/2018 Coll. sulla protezione dei dati personali e Legge n. 102/2014 Coll. sulla protezione dei consumatori nella vendita di beni o nella fornitura di servizi basati su un contratto concluso a distanza o un contratto concluso al di fuori dei locali commerciali del venditore e sulle modifiche e integrazioni a determinate leggi.

Parte II.

Termini e Condizioni Generali per Non-Consumatori

Articolo I.

Disposizioni Generali dei Termini e Condizioni