Venditore e operatore del negozio:
Doop trade s.r.o.
Situato in Karpatské námestie 10A, 831 06 Bratislava
ICO: 52 476 481
Registrato nel Registro Commerciale del Tribunale Distrettuale di Bratislava I, sezione Sro, inserto n. 138428/B
Indirizzo email di contatto: hello@heycase.eu
Linea informativa: 0951 003 959
Indirizzo di restituzione: Doop trade s. r. o., P.O.BOX 9, 01003 Žilina
Contatto per il venditore:
e-mail: hello@heycase.eu
linea info: 0951 003 959
Partita IVA: SK2121036379
Codice fiscale: 2121036379
Indirizzo di restituzione: Doop trade s. r. o. , P.O.BOX 9, 01003 Žilina
Numero di conto per pagamenti senza contante:
banca: FIO BANKA
IBAN: SK38 8330 0000 0028 0203 0358
Autorità di vigilanza che esercita il controllo:
Ispezione SOI per la Regione di Bratislava
Bajkalská 21/A, P. O. BOX n. 5, 820 07 Bratislava
Dipartimento di supervisione
tel. n. 02/58 27 21 72, 02/58 27 21 04
fax n. 02/58 27 21 70
Il ritiro dal contratto e la restituzione dei beni entro 30 giorni è, tuttavia, possibile solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
I beni non devono essere utilizzati, danneggiati, devono essere restituiti nell'imballaggio originale integro e con tutti gli accessori se sono stati forniti.
In caso di ritiro non autorizzato dal contratto e restituzione dei beni al venditore, i beni saranno restituiti al consumatore a spese del consumatore.
Contatto per il venditore:
e-mail: hello@heycase.eu
linea informativa: 0951 003 959
Partita IVA: SK2121036379
Codice fiscale: 2121036379
Indirizzo di restituzione: Doop trade s. r. o., P.O.BOX 9, 01003 Žilina
Numero di conto per pagamenti senza contante:
banca: FIO BANKA
IBAN: SK38 8330 0000 0028 0203 0358
Autorità di vigilanza che esercita il controllo:
Ispezione SOI per la Regione di Bratislava
Bajkalská 21/A, P. O. BOX n. 5, 820 07 Bratislava
Dipartimento di supervisione
tel. n. 02/58 27 21 72, 02/58 27 21 04
fax n. 02/58 27 21 70
Esempi di casi in cui potrebbe verificarsi un prezzo pubblicato per errore includono, ma non sono limitati ai seguenti casi:
Il venditore avverte che il sistema informativo del venditore indica automaticamente che le merci sono scontate o in vendita anche per merci con prezzi ovviamente errati. In caso di dubbio se le merci siano effettivamente scontate o se ci sia un errore evidente nel prezzo delle merci, il compratore è quindi obbligato a contattare il venditore e verificare la correttezza del prezzo.
L'acquirente ha diritto di controllare la spedizione, cioè le merci, così come il suo imballaggio, immediatamente al momento della consegna. Se l'acquirente riscontra che l'imballaggio delle merci è danneggiato meccanicamente, è obbligato a informare il vettore di questo fatto e a controllare lo stato delle merci in sua presenza. In caso di danni alle merci al momento della ricezione da parte dell'acquirente, l'acquirente è obbligato a preparare immediatamente un verbale dell'estensione e della natura del danno alle merci (rapporto di danno), che il vettore confermerà. Sulla base di tale verbale presentato al venditore, il venditore può fornire un rimedio per il difetto delle merci, uno sconto sulle merci e, in caso di difetti irreparabili delle merci, consegnare nuove merci all'acquirente.
A Bratislava il 15 maggio 2023
Doop trade s.r.o.
Con sede legale in Karpatské námestie 10A,
831 06 Bratislava
ICO: 52 476 481
Grazie per esserti iscritto!
Questa email è stata registrata!